Storia

La Steak House GOODWIN è un progetto a catena. Il primo GOODWIN è stato aperto a Tallinn (Estonia) nel 2009. La carne Prime Aberdeen Angus, proveniente da regioni ecologicamente pure dell'Australia e degli Stati Uniti, è solo una parte della cultura e del successo di GOODWIN. Un'altra, sono bistecche preparate professionalmente e passione del nostro team per il lavoro che facciamo. Inoltre, non dimentichiamo la componente emotiva del concetto fortemente pronunciato nel nome della steak house - "GOODWIN".


GOODWIN non è una parola semplice. Questo è un cognome con uno sfondo formidabile. È stato creato dal nome battesimale Godwin, che deriva dal vecchio inglese "GO-DWINE", composto dagli elementi "GO-D", che significa "buono", e "WINE" che significa "amico". In inglese moderno GOODWIN significa "buono" e "vincere".


Il simbolo e prototipo del marchio è RON GOODWIN (1925-2003), compositore scozzese e successore della famiglia GOODWIN che si trasferì a scoprire il "Nuovo Mondo" (Nord America) nel XIX secolo.


Più tardi, portarono dalla Scozia alcuni tori Aberdeen Angus. Successivamente i Goodwin furono tra i fondatori della tradizionale cultura americana della bistecca. I cowboys sono sempre stati accolti nella casa di GOODWIN ogni volta che passavano. I loro forti appetiti, richiedevano porzioni più grandi di bistecche da consumare. La tecnologia unica di cottura delle bistecche distingue la steak house GOODWIN da molti altri concetti simili. La meravigliosa carne marmorizzata viene preparata in un forno a carbone spagnolo chiamato Josper.


L'affabilità di GOODWIN e la loro ospitalità si sono riflessi nelle nostre steak house GOODWIN - un concetto unico e un'esperienza culinaria.


La missione di GOODWIN è quella di creare una certa immagine associata alla vera carne di manzo australiana e alla steak house nativa. Lavorando al nostro progetto volevamo creare una vera e propria atmosfera da "steak house", in modo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio, come a casa.


Siamo certi che la cultura della steak-house si basa su tre punti fondamentali: la qualità della carne, l'importanza dell'ospite e le nostre tradizioni.


La qualità della carne è il modo in cui consideriamo il prodotto con cui lavoriamo. L'approccio professionale dall'inizio alla fine ci aiuta a selezionare la carne bovina di prima qualità, a prepararla con cura e a servirla semplicemente bene.


L'importanza dell'ospite fa parte delle vecchie tradizioni familiari di GOODWIN. Questo è un principio della nostra ospitalità. Abbiamo creato un'atmosfera amichevole per gli amanti della bistecca - i nostri amici - come è stato fatto per secoli.


Infine, le nostre tradizioni sono "ciò che seguiamo in modo impeccabile": stabilità, qualità e gusto. Abbiamo sempre l'eccezionale carne di manzo Angus. Offriamo sempre un servizio professionale.


 

Vieni e goditi la nosra ospitalità!


Formulario di prenotazione

Please select restaurant near your location and fill the reservation form.

* Spazi obbligatori